comunicati

Italia Reale Stella e Corona chiede un'Assemblea Costituente per rifondare la Nazione

Preceduta dalla lettura del messaggio inviato da S.A.R. Emanuele Filiberto di Savoia, si è svolta a Roma la riunione della Direzione Nazionale del Movimento Politico Italia Reale.

Hanno svolto relazioni, riguardanti l'organizzazione del Partito: il Presidente Nazionale Massimo Mallucci, il Cons. Fabrizio de Lorenzo, il Segretario Nazionale Angelo Novellino.

Si è aperto, poi, un dibattito che ha ribadito la necessità di mantener viva, nel dibattito politico, sociale e culturale del Paese una proposta Monarchica, attraverso la partecipazione attiva e la rappresentazione di un vero e proprio progetto politico.

E' stato poi approvato il seguente documento, di cui si chiede la più ampia diffusione:

COMUNICATO DI ITALIA REALE - STELLA E CORONA

Italia Reale alle elezioni nazionali per sostenere un'assemblea costituente

Si è riunita a Roma la Direziona Nazionale dei monarchici di Italia Reale.
 
A seguito della relazione del Presidente Nazionale Avv. Massimo Mallucci e del Segretario Nazionale Dr. Angelo Novellino, è stato approvato il seguente comunicato:
 
"I monarchici di Italia Reale considerano la crisi del sistema politico italiano irreversibile, ritenendo che questa classe politica non abbia più nulla da dire e da proporre ad un'Italia con l'economia al tracollo, la disoccupazione giovanile in aumento, la povertà diffusa, la dignità del lavoro umiliata.

Elezioni Sicilia : presentazione della candidata Indipendente di Italia Reale -Stella e Corona Maria Carmela Manenti

Presentazione della candidata all'Assemblea Regionale Siciliana per la provincia di Catania della candidata Indipendente di Italia Reale -Stella e Corona  Maria Carmela Manenti, candidata in Forza Italia - Musumeci Presidente.
 
 
L'evento si tiene il 21 ottobre 2017 alle ore 16.30
presso Villa Bonajuto in Via Trinità, 34 a Mascalucia (Catania).
 

Siete invitati a partecipare e a sostenere !

I Monarchici con Musumeci

I monarchici di Italia Reale - Stella e Corona – annuncia il segretario regionale siciliano, Filippo Marotta Rizzo - intendono impegnarsi attivamente nelle prossime elezioni Regionali e, a seguito della riunione dei Direttivo del partito, hanno deciso di appoggiare la candidatura a presidente dell’on. Nello Musumeci, individuato come il più idoneo a rappresentare la migliore società civile, per il progresso ed il buon governo che la Sicilia merita.
 
I Monarchici di Italia Reale -Stella e Corona offrono collaborazione, candidati ed attiva partecipazione.
 
 

Pages