comunicati

Elezioni, nasce il Blocco Nazionale per le libertà

COMUNICATO STAMPA

Elezioni

nasce il Blocco Nazionale per le libertà

Nasce la lista del Blocco Nazionale per le libertà, un progetto politico che racchiude al suo interno l’alleanza tra i maggiori movimenti monarchici e della destra cattolica e della galassia liberale. Tra i principali promotori Italia Reale, Democrazia Cristiana e l’ANDEL Associazione Nazionale Democratici Liberali.

La nuova formazione verrà presentata

venerdì 12 gennaio alle ore 10.00

presso il Conference Center dell’Hotel Nazionale,

Italia Reale Stella e Corona chiede un'Assemblea Costituente per rifondare la Nazione

Preceduta dalla lettura del messaggio inviato da S.A.R. Emanuele Filiberto di Savoia, si è svolta a Roma la riunione della Direzione Nazionale del Movimento Politico Italia Reale.

Hanno svolto relazioni, riguardanti l'organizzazione del Partito: il Presidente Nazionale Massimo Mallucci, il Cons. Fabrizio de Lorenzo, il Segretario Nazionale Angelo Novellino.

Si è aperto, poi, un dibattito che ha ribadito la necessità di mantener viva, nel dibattito politico, sociale e culturale del Paese una proposta Monarchica, attraverso la partecipazione attiva e la rappresentazione di un vero e proprio progetto politico.

E' stato poi approvato il seguente documento, di cui si chiede la più ampia diffusione:

COMUNICATO DI ITALIA REALE - STELLA E CORONA

NO al taglio dei parlamentari, SI' al taglio dei privilegi e dei costi della politica

Comunicato stampa
 
NO al taglio dei parlamentari, SI' al taglio dei privilegi e dei costi della politica
 
L'Avv. Massimo Mallucci, Presidente Nazionale del Partito - in occasione di un'intervista sul prossimo referendum, rilasciata a Facebox-tv  - ha dichiarato che i monarchici di Italia Reale sono schierati per il "NO" ad una riforma che vuole tagliare la voce del Popolo. 
 

Italia Reale chiede abolizione delle Regioni, Assemblea Costituente e rifondare lo Stato

COMUNICATO STAMPA DI ITALIA REALE

Il Presidente di Italia Reale, Avv. Massimo Mallucci, è intervenuto, a Genova, ad un incontro organizzato da Facebox- TV e, nell'occasione, ha espresso la ferma posizione di condanna dei Monarchici di fronte ai continui scandali che emergono nelle regioni. Ha poi affermato :

"Con particolare riferimento al Piemonte, ove Italia Reale si era impegnata ad aiutare alcuni amici, candidati in diverse situazioni, ma concordi nella affermazione del Centrodestra, debbo affermare che la posizione di un politico, che sceglie tale schieramento, deve essere integerrima e senza macchia alcuna. 

Crisi politica : L'Italia è a Tocchi

L'ITALIA E' A "TOCCHI"

I monarchici di Italia Reale considerano la crisi politica in atto come l'estrema esibizione di un sistema asfittico che non ha più nulla da dire agli Italiani .

Il sistema politico è "blindato" da una OLIGARCHIA SPREGIUDICATA che ha svenduto la nostra Patria ad una super Europa di tecno burocrati che fanno gli affari loro, colpendo i risparmi delle famiglie, mentre si sviluppa miseria e povertà, disoccupazione ed i suicidi a causa di un FISCO ESOSO ED INCONTROLLATO: le tasse debbono colpire moderatamente i redditi MAI la proprietà in quanto tale.

Noi vogliamo RIPENSARE questo Stato con riforme vere:

Pages