comunicati

Elezioni, nasce il Blocco Nazionale per le libertà

COMUNICATO STAMPA

Elezioni

nasce il Blocco Nazionale per le libertà

Nasce la lista del Blocco Nazionale per le libertà, un progetto politico che racchiude al suo interno l’alleanza tra i maggiori movimenti monarchici e della destra cattolica e della galassia liberale. Tra i principali promotori Italia Reale, Democrazia Cristiana e l’ANDEL Associazione Nazionale Democratici Liberali.

La nuova formazione verrà presentata

venerdì 12 gennaio alle ore 10.00

presso il Conference Center dell’Hotel Nazionale,

Italia Reale Stella e Corona chiede un'Assemblea Costituente per rifondare la Nazione

Preceduta dalla lettura del messaggio inviato da S.A.R. Emanuele Filiberto di Savoia, si è svolta a Roma la riunione della Direzione Nazionale del Movimento Politico Italia Reale.

Hanno svolto relazioni, riguardanti l'organizzazione del Partito: il Presidente Nazionale Massimo Mallucci, il Cons. Fabrizio de Lorenzo, il Segretario Nazionale Angelo Novellino.

Si è aperto, poi, un dibattito che ha ribadito la necessità di mantener viva, nel dibattito politico, sociale e culturale del Paese una proposta Monarchica, attraverso la partecipazione attiva e la rappresentazione di un vero e proprio progetto politico.

E' stato poi approvato il seguente documento, di cui si chiede la più ampia diffusione:

COMUNICATO DI ITALIA REALE - STELLA E CORONA

Dalla Repubblica delle oligarchie alla Monarchia di popolo


COMUNICATO STAMPA

A tutti gli Amici di “Stella e Corona"

Giovedì 9 Giugno 2022, alle ore 17, presso la sala multimediale in Via San Domenico n. 28 – Torino, si terrà una riunione di Italia Reale, per la riorganizzazione del nostro movimento, anche a Torino, in preparazione e previsione del Congresso Nazionale che si terrà a Roma nel prossimo autunno.

Il tema del dibattito sarà :

"Dalla Repubblica delle oligarchie alla Monarchia di popolo.
Prepariamoci alle prossime elezioni".

I monarchici di Italia Reale vogliono Russia e Ucraina in Europa


COMUNICATO STAMPA

I monarchici di Italia Reale vogliono Russia ed Ucraina in Europa

Italia Reale, movimento politico dei Monarchici Italiani, prende atto che , mentre i russi avanzano, nelle piazze Italiane riappaiono i soliti pacifisti con le loro variopinte, carnevalesche ed inutili bandiere.

I Monarchici di Stella e Corona credono che, in questa situazione critica, la prima cosa da fare sia quella di Intensificare gli aiuti umanitari (alimentari e sanitari ) al popolo ucraino.

Basta coi burocrati della pandemia - Basta seminare paure e notizie contraddittorie


COMUNICATO STAMPA

BASTA COI BUROCRATI DELLA PANDEMIA, IL GOVERNO ASCOLTI I SETTORI SANITARI E CAMBI LE REGOLE COVID.

IL MINISTRO SPERANZA SI DIMETTA . BASTA COI GIORNALI CHE SEMINANO PAURE E NOTIZIE CONTRADDITTORIE.

A seguito di una riunione dell'Ufficio di Presidenza di Italia Reale, è emersa la volontà dei Monarchici di ricordare come i regimi repubblicani si caratterizzino, nelle Società loro assoggettate, attraverso le figure dei burocrati, dei gendarmi vigilantes, degli esattori. Questi seminano divisioni e paura tra la popolazione.

Pages