comunicati

Italia Reale Stella e Corona chiede un'Assemblea Costituente per rifondare la Nazione

Preceduta dalla lettura del messaggio inviato da S.A.R. Emanuele Filiberto di Savoia, si è svolta a Roma la riunione della Direzione Nazionale del Movimento Politico Italia Reale.

Hanno svolto relazioni, riguardanti l'organizzazione del Partito: il Presidente Nazionale Massimo Mallucci, il Cons. Fabrizio de Lorenzo, il Segretario Nazionale Angelo Novellino.

Si è aperto, poi, un dibattito che ha ribadito la necessità di mantener viva, nel dibattito politico, sociale e culturale del Paese una proposta Monarchica, attraverso la partecipazione attiva e la rappresentazione di un vero e proprio progetto politico.

E' stato poi approvato il seguente documento, di cui si chiede la più ampia diffusione:

COMUNICATO DI ITALIA REALE - STELLA E CORONA

Aboliti gli elettori, le Province sono votate dalla casta e dai burocrati

COMUNICATO STAMPA

I burocrati delle province continuano a coesistere con le altre istituzioni.

I monarchici di Italia Reale Stella e Corona protestano per il sistema con il quale vengono rinnovati i Consigli Provinciali.

Questi continuano ad esistere ed è solo cambiata la modalità d'elezione, non più diretta, da parte del popolo. I Presidenti delle Province, dimenticato il popolo sovrano, vengono eletti dai Sindaci e dai Consiglieri dei vari Comuni che si trovano sul territorio interessato.

Turchia insanguinata

COMUNICATO

A seguito dei ripetuti atti di violenza che hanno provocato lutto e sangue in Turchia, causati da terroristi islamici che continuano ad uccidere in modo indiscriminato, i monarchici di Italia Reale Stella e Corona, esprimono, innanzi tutto, sentimenti di compassione per le vittime inconsapevoli.

Osservano come questa moderna società, fondata sui cosiddetti "diritti dell'uomo" e sul più assoluto "relativismo etico" non riesca a garantire pace e sicurezza alle famiglie ed alle persone.

Pages