Convegno della coalizione federativa per il IV Polo Popolare

All'insegna della "Unione movimenti liberazione" si è riunito a Bologna il preannunciato Convegno sul tema:
"Italia fra immigrazione-Europa-economia in tracollo, quali soluzioni? Applicazione dei diritti umani!". 
 
All'iniziativa hanno aderito diversi raggruppamenti politici, proprio con l'intenzione di dar vita ad un coordinamento che veda riuniti i movimenti, spesso emarginati ma che rappresentano "l'altra Italia": quella onesta, che lavora, che pensa alla famiglia ed al futuro, che non rinuncia alle proprie  convinzioni cristiane.
 
In sede di convegno, ovviamente, il grido unanime è stato contro l'Europa dei finanzieri e per il ritorno alla piena sovranità nazionale.
Italia Reale Stella e Corona, invitata ufficialmente, era rappresentata dal nostro Presidente Massimo Mallucci che ha svolto una relazione sul tema: "Dai padroni della politica alla restaurazione delle sovranità popolari".
 
Ha introdotto i lavori il Presidente UML Filippo Sciortino che ha parlato su "come mettere fine alla schiavitù del popolo italiano".
Antonino Magistro, rappresentante del partito Popolo d'Italia-Uniti si vince ha relazionato sulle "prospettive per un'Italia migliore".
Vi era anche il Presidente di "Progetto nuova Repubblica" che ha trattato il tema "essere protagonisti, non spettatori della politica!".
Giannantonio Spotorno, Presidente nazionale dei "Funzionalisti" ha parlato sul tema "anche il popolo commette i propri errori".
Il Dr. Marco Saba (in video conferenza) ha relazionato ai presenti su un problema che sta a cuore a molti: "Come fanno le banche a creare denaro dal nulla".
 
Il progetto per il "IV polo" intende procedere e ci auguriamo che questa iniziativa possa essere inquadrata in una più ampia aggregazione. Vi sono molti movimenti che amano l'Italia e che hanno capito come sia necessario individuare ciò che unisce e non continuare ad esasperare le divisioni. In molti casi, tra l'altro, queste non hanno più senso, quando appartengono a momenti della storia ormai passata.
Certi "Meloni", ormai "passati di maturazione" dovrebbero ben capire, proprio da questo convegno, come "monarchici" e "repubblicani" possano anche progettare un programma comune, nel rispetto reciproco.
Noi monarchici abbiamo sempre affermato di essere rispettosi delle leggi e delle istituzioni che governano in questo momento l'Italia. Pur rivendicando il diritto alla nostra identità, nonché il diritto alla possibilità di poter proporre al popolo italiano, se lo vorrà, la nostra opzione per una Monarchia Costituzionale che sappia coronare di speranza il futuro delle generazioni che verranno.
 
Share/Save