LE SPACCIANO COME RIFORME

COMUNICATO STAMPA

LE SPACCIANO COME RIFORME

Il Partito di Italia Reale - Stella e Corona denuncia come un sistema asfittico, ormai ai suoi ultimi epigoni, che non ha più nulla da dire agli italiani, risponda alle esigenze di servizi decentrati, concentrando uffici e distribuendo, invece, sul territorio, poltrone ben retribuite per politici vari.

Il Partito di Italia Reale ricorda come i punti di riferimento dell'Amministrazione Monarchica siano sempre stati:

  1.  I Tribunali, decentrati sul territorio come presidio e risposta alle innumerevoli esigenze del cittadino.
  2. La stazione dei Carabinieri, per tutelare la sicurezza della gente.
  3. Il medico condotto, presente fin nei paesini più dispersi, con l'ambulatorio, per assicurare le cure e l'assistenza sanitaria.
  4. Le scuole elementari, diffuse anche nei paesini più lontani, per garantire la cultura e la presenza del cuore dello Stato.

L'attuale sistema ha distrutto tutti i riferimenti periferici che lo Stato Monarchico aveva costruito sul territorio, concentrando in modo burocratico, attraverso progetti inauditi che vengono gabellati per riforme. Il risultato è un fallimento colossale.

I privilegi della casta politica non si sono toccati e questa "democrazia senza popolo", vista la sempre maggiore scarsa affluenza alle urne, non ha certo un lungo avvenire.

Hanno eliminato scuole, ospedali e Tribunali. Sarebbe stato molto meglio, come più volte proposto dai Monarchici, la cancellazione dal sistema giudiziario, di quei tribunali, così detti "dei Minori", Si sarebbero potute costituire idonee sezioni specializzate nei Tribunali Ordinari.

Questa, ad esempio, sarebbe stata una riforma di quelle vere, con maggiori risparmi e meno "brutte figure" all'estero, ove l'Italia si becca molteplici condanne, proprio dalla Corte Europea dei diritti dell'uomo, a causa delle violazioni che emergono nei confronti dei diritti dei minori, ben evidenziati nella Convenzione, pur recepita anche da questo Stato.

Risultato: la gente é sempre più abbandonata a sé stessa, ha problemi economici propri di una economia di guerra, pur vivendo un lungo periodo di pace. La burocrazia imperversa, economia disastrata e disoccupazione sono i fiori all'occhiello di questa bella Italia.

Viva la Monarchia

Share/Save