Roma: Italia reale, siamo alternativa non grillina a sfascio repubblicano
Roma, 3 mag. (Adnkronos) - Italia Reale si presenta alle elezioni comunali di Roma con una propria lista. Nei giorni in cui la crisi delle istituzioni repubblicane si è manifestata nel lungo impasse post-elettorale, il movimento politico nazionale dei monarchici, aperto a ogni "espressione sana della società civile", propone una risposta diversa, offrendosi come alternativa non grillina al sistema che ha generato corruzione, insicurezza e povertà.
Dopo 40 anni di sostegno ai partiti repubblicani, i monarchici si smarcano e scendono in campo ripartendo dalla Capitale, con una proposta capace di interpretare l'esigenza di cambiamento di cui la società è permeata.
"Ne' con Alemanno, ne' con la sinistra: noi vogliamo essere l'alternativa vera al sistema dei partiti in putrefazione. Non ci alleeremo con nessuno, vogliamo rappresentare sul serio i cittadini", dichiara Angelo Novellino, il professionista non della politica (è dottore commercialista), candidato sindaco dei monarchici.
"Italia Reale - spiega Novellino - si batte per i valori della Sovranità, della Legittimità e della Sussidiarietà, ovvero per un'Italia non succube dell'Unione europea, un Parlamento riempito da persone per bene e meritevoli, che si ergano a difesa di chi sta economicamete peggio". (segue)
3 maggio 2013
Via liberoquotidiano