Difendiamo la Monarchia a viso aperto

italia realeFaccio seguito ad alcuni commenti sul nostro partito per precisare che "Stella e Corona", presente su tutto il territorio nazionale, ha sempre inteso rappresentare, secondo la bella definizione data al nostro partito dal Re Umberto II : " Una forza attiva al servizio della patria e della libertà."

Abbiamo deciso di scendere sempre in campo " per difendere la Monarchia a viso aperto" , sempre seguendo un'altra bella definizione data al nostro partito dal Re Umberto II.

Le donne, gli uomini , i giovani di Stella e Corona dimostrano , in questo periodo in cui viviamo un sistema alla deriva che non ha più nulla da dire alla storia e agli italiani, di mantenere viva nel dibattito politico, culturale e sociale del Paese una questione monarchica.

Inoltre noi rappresentiamo la monarchia come un "progetto politico", a coronamento di un vasto programma di rinnovamento sociale e di ripensamento dello Stato.

Valgono di più le nostre liste, presentate a viso aperto, rispetto a tutti coloro che rappresentano una realtà virtuale, ovvero si nascondono all'interno di tutti i partiti al servizio della Casta.

Nessuno dei pochi eletti che si sono dichiarati monarchici all'interno dei vari partiti, emanazione della Casta, si è ricordato della monarchia , nè è stato capace di elaborare un utile progetto trasversale dei valori a noi cari. In poche parole, chi ci critica, nell'ambito monarchico, o non esiste come struttura o ha fatto solo danni : primo fra tutti storicizzare l'idea monarchica con manifestazioni funerarie che hanno avuto lo scopo di togliere dal dibattito politico la nostra proposta.

In tante città italiane abbiamo dimostrato di saper raccogliere candidati, elaborare programmi, raccoglie firme, presentare progetti. Continueremo a farlo "con disinteressato patriottismo" , come ci ha insegnato l'On. Alfredo Covelli.

Avv. Massimo Mallucci , Presidente del partito "Stella e Corona",

candidato al Consiglio Comunale di Roma

 

 

Share/Save