Trump attacca i grossi poteri economici, per riportare il lavoro in America

COMUNICATO STAMPA

 
In America cambia il vento
 
I monarchici di Italia Reale Stella e Corona manifestano soddisfazione per le prime iniziative del Presidente Trump che attacca i grossi poteri economici, per difendere l'economia ed il lavoro del popolo americano.

Tra i progetti sono previste tasse e dazi per gli industriali "USA" che non produrranno negli Stati Uniti. Niente più fabbriche in Centro e Sudamerica ove le aziende americane realizzano i loro prodotti sotto costo, per poi rivenderli negli Stati Uniti.

Lo sfruttamento del lavoro potrebbe essere penalizzato con una tassa del 35%.
 
La politica del nuovo Presidente è volta a riportare il lavoro in America.
 
I giornali italiani, invece di "tacciare" di populismo Trump e la sua squadra, dovrebbero chiedere conto ai vari governi di sinistra che si sono succeduti nel nostro Paese perchè abbiano permesso che molte nostre aziende si siano trasferite in Paesi dall'economia debole, per sfruttare il lavoro dei locali, lasciare a casa migliaia di persone in Italia, produrre sotto costo, magari col marchio "made in Italy", guadagnando con una speculazione mai indagata.
 
I ricchi miliardari di Hollyvood, tutti liberal-progressisti e di sinistra, hanno minacciato di trasferirsi in altri Paesi, non volendo riconoscere Trump come loro Presidente.
Molto meglio che se ne vadano loro, piuttosto che le aziende e gli imprenditori.

 

Share/Save