Elezioni Regionali 2020 - Referendum per nuova normativa elettorale

ELEZIONI REGIONALI 2020

REFERENDUM PER NUOVA NORMATIVA ELETTORALE

COMUNICATO STAMPA DI ITALIA REALE

I Monarchici di Italia Reale considerano l'attuale sistema politico "blindato" da una OLIGARCHIA SPREGIUDICATA che ha svenduto l'Italia ad una super-Europa di tecnoburocrati che fanno gli affari loro, colpendo i risparmi delle famiglie, mentre si sviluppano miseria, povertà, disoccupazione e la disperazione dei piccoli imprenditori e commercianti a causa di un fisco esoso ed incontrollato.

I Monarchici di Italia Reale che, in Liguria, erano stati presenti alle penultime elezioni genovesi raccogliendo 4080 voti, pari all' 1,7% , in una lista di coalizione, invitano tutti i propri amici, iscritti e simpatizzanti ad andare a votare e:

ANNULLARE LA SCHEDA PER LE REGIONALI, in modo da far diminuire i quozienti elettorali che i padroni della politica si attribuiscono alla fine delle elezioni. L'importante è cambiare il sistema e ciò non potrà avvenire con chi è stato immischiato in varie esperienze politiche nel recente passato. Non importa cambiare maggioranza: i due schieramenti sono pressoché analoghi, autoreferenziati e supponenti.

VOTARE NO AL REFERENDUM: dobbiamo dimezzare privilegi ed indennità e non il numero degli eletti (meno sono più debbono obbedire ai loro padroni che gli hanno fornito la poltrona). Abolizione di tutti i Sottosegretari, assessori, ecc. non eletti dal popolo (sono i trombati ripescati che aumentano costi e spese).

Vogliamo vere riforme come l'abolizione delle Città Metropolitane che esercitano poteri vincolanti, non elette da nessuno.

Abolizione delle Regioni (non a Statuto speciale) che sperperano denari e ridare precise competenze alle province, accorpandole fino ad un massimo di tre. Sul territorio bisogna distribuire i servizi e non le poltrone.

 

Il Presidente Nazionale

Avv. Massimo Mallucci de Mulucci

allmonarchicaliguria@libero.it 

italia.reale@gmail.com

Dichiarazioni rese a Facebox-TV.

 

Share/Save