Angelo Novellino, l’ottavo re di Roma
Romolo, Numa Pompilio, Tullo Ostilio, Anco Marzio, Taquinio Prisco, Servo Tullio, Tarquinio il Superbo e Angelo Novellino. Sono i Re di Roma. O meglio, sette sono i leggendari re dell'Urbe, l'ottavo è il nuovo candidato a sindaco della Capitale, il quale stamattina ha presentato la sua lista, “Italia Reale”.
“Ne’ a destra, ne’ al centro, ne’ a sinistra. I monarchici per la gente”, è il motto dell'aspirante primo cittadino.
Il suo simbolo è una stella bianca su uno sfondo blu, in cui è rappresentata una corona. Una necessità di ritorno dei regali al potere, che il commercialista Novellino ha sintetizzato in un programma elettorale in cui spicca l’abolizione dell’Imu e dei consigli municipali, l'assegnazione di un finanziamento di di 3mila euro per ogni neonato romano nonchè l’introduzione di un canone per gli alloggi e le utenze nei campi nomadi.
“Hanno istituzionalizzato la corruzione e diffuso la miseria e l’incertezza per il futuro”, ha commentato l'aspirante sindaco nostalgico del sangue blu “Hanno venduto i risparmi e la nostra Patria agli affaristi dell’Euro. Serve una lista pulita per una Roma migliore.
Dopo 40 anni rialziamo le corone presentando la nostra lista monarchica e liberale”.
26 aprile 2013
via http://www.articolotre.com/2013/04/angelo-novellino-lottavo-re-di-roma/164215