I Monarchici contro le contrapposizioni Milano Roma, che possono creare divisioni tra Italiani

COMUNICATO STAMPA

VOGLIONO COLONIZZARE ROMA

Il Presidente Nazionale di Italia Reale, Avv. Massimo Mallucci, sulla "crisi del Comune di Roma" ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Leggiamo sui giornali la linea, per Roma, del Prefetto-Commissario : "ADOTTARE IL MODELLO MILANO A ROMA", ancora: "L'IDEA DEL GOVERNO E' QUELLA DI UNA SQUADRA TECNICA ISPIRATA ALLA GIUNTA RUTELLI".  

Milano, che pure ha dato esempi di scandali dai tempi di "mani pulite", sino ai recenti arresti di eminenti politici, viene indicata come "Capitale Morale d'Italia"  ed il Commissario dell'anticorruzione non si pone alcuna remora nell'affermare che Roma non avrebbe "gli anticorpi necessari ", esaltandosi di fronte al "successo dell'Expo", dovuta, suo dire, ad una capacità tutta Milanese, sottolineando le differenze con Roma.

I Monarchici di Italia Reale ritengono tali esternazioni delle vere insolenze nei confronti dei molti Romani perbene ed onesti, che esistono, nonostante le occupazioni ed invasioni della città, permesse da una classe politica alla deriva.

I Monarchici di Italia Reale sono contro tutte le contrapposizioni che possano creare divisioni tra Italiani.

Giudicano rischioso il richiamo all'EXPO che dovrà dimostrare di aver costruito vari progetti per il futuro, prospettive concrete per l'Economia ed il Lavoro.  

I Monarchici di Italia Reale credono, invece, si tratti di una capacità, tutta Renziana, di buttare "fumo negli occhi".

ITALIA REALE SARA' PRESENTE CON UNA PROPRIA LISTA A ROMA,

proprio per rappresentare un'alternativa al sistema dei Padroni della Politica e di tutte le loro "Corti dei Miracoli ! "

 

Share/Save