Cosa si nasconde dietro il matrimonio omosessuale, le unioni civili, le adozioni di bambini, gli uteri in affitto, ed altro

COMUNICATO  STAMPA

COSA SI NASCONDE DIETRO IL "MATRIMONIO OMOSESSUALE", LE UNIONI CIVILI, LE ADOZIONI DI BAMBINI, GLI UTERI IN AFFITTO, ED ALTRO.
 
L'Ufficio di Presidenza di Italia Reale, senza voler discriminare le scelte sessuali individuali che devono rimanere un fatto del tutto privato, a fronte di tutte le discussioni che in questo periodo stanno avvilendo la famiglia, quale società naturale, composta da un padre, da una madre e da eventuali figli, condanna ogni mistificazione e demagogia.
 
Osserva come tale nucleo naturale sia sempre stato protetto e difeso da qualunque civiltà.
 
Con tale spirito i monarchici di Italia Reale hanno partecipato al Family Day e ritengono doveroso divulgare quanto affermato dal parlamentare francese Vincent Peillon, già Ministro socialista alla Pubblica Istruzione. Tale politico ha dichiarato:
 
"Finora abbiamo fatto una rivoluzione essenzialmente politica e non una rivoluzione morale e spirituale.  Abbiamo lasciato che la Chiesa Cattolica controllasse il campo morale e spirituale.
Ora è necessario sostituirci alla Chiesa. Non potremo mai costruire un paese libero con la religione cattolica.
Abbiamo bisogno di inventare una religione repubblicana, che dovrebbe accompagnare la rivoluzione materiale. Questa religione è, infatti, la laicità". 
 
I Monarchici di Italia Reale nel condannare tali espressioni da ritenersi assolutiste, ne sottolineano l'importanza per comprendere cosa si nasconda dietro certe proposte, tendenti a rivoluzionare la nostra vita più intima.
 
Manifestano preoccupazione visto che la cultura "laicista" non serve a fermare il terrorismo, anzi lo incrementa.
 
I monarchici di Italia Reale ricordano le parole del grande scrittore René de Chateaubriand, morto nel 1848: "Cacciate il Cristianesimo, vi ritroverete l'Islam".
 
Italia Reale riafferma i valori legati alla Famiglia, alla Patria, al lavoro, al diritto naturale, auspicando una riaffermazione degli Stati Cattolici, sia pure contro ogni integralismo.
 
 
Share/Save