AFGHANISTAN ABBANDONATO

COMUNICATO STAMPA DI ITALIA REALE : AFGHANISTAN ABBANDONATO

Il Presidente Nazionale di Italia Reale, nel corso di una conferenza stampa svoltasi a Genova a Palazzo Spinola Zecchino, ha dichiarato:

“Dopo la fuga precipitosa degli Americani dall’Afghanistan , la vera vincitrice, al momento, appare essere la Cina. L’abbandono di migliaia di persone, che hanno creduto alle favole raccontate da USA ed alleati costituisce, per questo popolo, la dura realtà di un fallimento colossale durato 20 anni , costato miliardi di dollari e ben 3587 vittime tra le forze americane ed alleate. Il tutto per costruire un sistema fondato sull’incompetenza e la volontà di ignorare il contesto storico , sociale, culturale dell’Afghanistan , nel quale non possono essere imposti i criteri delle democrazie occidentali , senza adattarli alle aspirazioni di una società che doveva essere aiutata a crescere.

I Monarchici di Italia Reale ricordano il proprio impegno, svolto per appoggiare l’evoluzione sociale delle donne Afghane , facendo conoscere le loro prime affermazioni nel mondo del lavoro e dell’economia, grazie al contributo della Principessa Soraya Malek d’Afghanistan , attiva nel sostenere il giusto progresso del proprio Paese , nel rispetto di storia e cultura.

LA TENACE OPPOSIZIONE DEGLI USA ALLA RESTAURAZIONE DELLA MONARCHIA DI ZAHIR SHAH, ACCOLTO DAL SUO POPOLO COME “ PADRE DELLA PATRIA” COSTITUISCE UN OTTUSO ERRORE CHE HA IMPEDITO LA PACIFICAZIONE DELLE VARIE ETNIE, RIUNITE DALLA FORZA MORALE DEL RE.
La ferocia dei Talebani si sta, ora, manifestando ai danni dei più deboli che non sono riusciti a fuggire come gli “ Americani”.

Share/Save