Massimo Mallucci candidato a Roma

massimo mallucciSono particolarmente onorato di essere stato inserito, come candidato, nella lista dei Monarchici per le elezioni del Consiglio Comunale di Roma.

Come Presidente del Partito sono grato al Segretario Nazionale Angelo Novellino (candidato Sindaco) e a tutti gli altri componenti della lista per la bella aggregazione da cui nascerà l'unica e vera proposta operativa monarchica perseguibile: la Monarchia presentata come "progetto politico", a coronamento di un vasto programma di ripensamento dello Stato e della Società.

Da Roma Capitale , così voluta da Casa Savoia , dal Risorgimento e dalla grande opera unitaria della nostra Patria , partirà la controrivoluzione tranquilla.

Tutti ormai hanno capito che "proteste estemporanee" non sono nate all'improvviso ma sono state ben indirizzate e canalizzate dai padroni della politica.

Noi monarchici di Stella e Corona abbiamo sempre contestato questo sistema che ha istituzionalizzato la corruzione, consolidato privilegi e affari intorno a una classe politica che deve essere mandata a casa.

La nostra onesta contestazione è consolidata nel tempo e la controrivoluzione che noi proponiamo è la vera alternativa.

Questo sistema ha moltiplicato la povertà, umiliando i poveri e creando,così, i miserabili. Ha moltiplicato la disoccupazione e ha tolto ai giovani ogni speranza: un giovane su tre è disoccupato, oltre 1000 persone si sono suicidate o hanno tentato il suicidio perchè perseguitate da un fiscalismo esoso, le tragedie sul lavoro sono in preoccupante crescita.

La nostra controrivoluzione deve mettere in discussione questa Europa di affaristi, ai quali è stata venduta l'autonomia della nostra Patria. Non vogliamo più obbedire alle banche d'affari, primo passo verso la repubblica universale, della quale non vogliamo essere schiavi.

I pensionati e gli anziani devono essere messi nelle condizioni di vivere con serenità gli ultimi anni della loro vita, e lo Stato Monarchico deve dichiararsi nel cuore della gente come l'unico Stato fondato sulla Famiglia.

La mia candidatura è una candidatura di servizio . Se qualche amico vorrà onorarmi della sua preferenza gli sarò comunque grato.

Massimo Mallucci , Presidente Nazionale del Partito Italia Reale - Stella e Corona, candidato al Consiglio Comunale di Roma.

 

 

Share/Save