Italia Reale - Stella e Corona, in occasione delle prossime elezioni del 31 maggio 2015, non avendo avuto alcuna risposta politica, neppure da quei gruppi o partiti che ritengono di voler costruire un nuovo centro destra ed un fase di riforma dello Stato, ritiene di consigliare i propri iscritti ed amici ad andare ai seggi elettorali ed ANNULLARE LA SCHEDA.
Solo così sarà possibile far diminuire i quozienti e le percentuali elettorali , così care ai "Padroni della Politica".
I Monarchici di Italia Reale ritengono che non sia tanto importante cambiare "maggioranza" ma cambiare il "sistema" che ha istituzionalizzato la corruzione e diffuso miseria, insicurezza e povertà.
Questo sistema, erogatore di privilegi mai visti, ai politici e loro servi, è puntellato tanto dal centro destra, come dal centro sinistra. Basti pensare alla recente "legge elettorale", gravemente punitiva per le prerogative del parlamento e la "sovranità" popolare, votata "allegramente" da tutti o quasi tutti.
Non parliamo, poi, della svendita dell'Italia ad un'Europa di burocrati e finanzieri che umiliano il lavoro della gente ed i risparmi delle famiglie.
I Monarchici di Italia Reale non intendono, questa volta, fare i "portatori d'acqua" per gruppi politici che non meritano niente.
Ovviamente invitiamo tutti a votare e far votare per le nostre liste, sia civiche, sia col simbolo della CORONA, presenti in Provincia di Pavia (Afro CALEFFI è candidato Sindaco a Pizzale).
Altre liste sono nelle provincie di Cuneo, Roma e Caserta. Soltanto nei collegi di Genova e Caserta abbiamo avuto contatti ufficiali con candidati alla regione, del centro destra (Forza Italia) Ci siamo confrontati su problematiche e progetti futuri.
Ecco, dunque, che indichiamo tali candidati, basando la nostra scelta sulla Persona, piuttosto che sul partito.
Regione Campania Collegio di Caserta : GIUSEPPE GRECO e LUCREZIA CICIA (si possono scrivere i due nomi accanto a Forza Italia)
REGIONE LIGURIA Collegio di Genova: Raffaella Della Bianca (si può scrivere solo il suo nome accanto a Forza italia)
Non abbiamo altre segnalazioni da fare.
