COMUNICATO STAMPA DI ITALIA REALE
Comunicato elaborato dalla Segreteria regionale del Lazio, quale sintesi delle discussioni svoltesi sulla piattaforma Whatsapp.
Eccoci di nuovo alla “farsa Italia”, come volevasi dimostrare, cambiando l’ordine degli addendi il prodotto non cambia: confusione totale nel Governo.
Il vero problema degli Italiani è “chi comanda” e si è impadronito della politica. Ancora una volta ne abbiamo la prova tangibile: le norme emanate sono un vero cruciverba. Infatti non siamo all’ applicazione di una regola semplice e contenuta ma alla interpretazione di decreti complicati e contorti – chi riuscirà a interpretarli ed applicarli correttamente? Ci salverà il buonsenso degli Italiani.
Italiani, sì, perché queste regole valgono solo per noi e non per gli “altri”. Infatti, vige ormai da tempo il politicamente corretto e, ad esempio, i migranti continuano a sbarcare e fare quello che vogliono.
Noi Monarchici di Italia Reale diciamo BASTA a tutti i soprusi, alle limitazioni della libertà privata, ai continui atti vessatori - confusionari e non aderenti alla realtà ed ai bisogni della gente, che, ormai, è stanca di continue menzogne sui ristori, le partite Iva, la cassa integrazione e tutto il mondo che vi gira intorno.
Abbiamo bisogno di certezze, di progetti seri, di programmi attuativi per il rilancio del sistema produttivo e quindi dell’economia ma soprattutto della verità che nessuno ci dice: questi fantomatici fondi europei, veramente, a quanto ammontano, come ci vengono erogati, quanto ci costano ?
Ve lo diciamo noi Monarchici di Italia Reale il tutto sarà LACRIME E SANGUE per tutti noi Italiani, con nuove accise, tasse palesi e molte volte nascoste, un ginepraio di balzelli fiscali al quale neanche gli addetti ai lavori riescono più a star dietro.
“NESSUNO” ci difende: siamo diventati carne da macello, la nostra realtà è che se ci fosse il Re, difenderebbe il Popolo, invece si dice, solo a parole, che siamo un popolo sovrano, secondo la attuale Costituzione ma tutti se ne sono dimenticati.
Noi Monarchici di Italia Reale ribadiamo con fermezza il nostro no a questa farsa del Governo chiedendo a gran voce che, nei giusti tempi e modi, ci venga detta la verità su tutto quello che sta succedendo e ci condiziona la vita di tutti i giorni.
BASTA REGOLE FARRAGINOSE CHE SEMBRANO UNA PISTA AD OSTACOLI !
BASTA MENZOGNE! BASTA CON IL PRESSAPOCHISMO POLITICO !
BASTA CON IMPOSIZIONI AUTORITARIE !
BASTA CON COMPROMESSI POLITICI ALL’ULTIMO MINUTO !
BASTA ASSISTERE AD INCIUCI PER IL MANTENIMENTO DELLE POLTRONE !
IL POPOLO CHIEDE RISPETTO, LAVORO, UN SISTEMA SANITARIO EFFICIENTE, GENTE CAPACE E SERIA !
VIVA L’ITALIA E VIVA IL RE
Il Segretario regionale Lazio di Italia Reale
Giorgio Laugeni